Folegandros, paradiso in miniatura

Porto di Karovastasi

Isola raffinata, silenziosa, ogni anno sempre più apprezzata e meta di turisti che ne amano le piccole dimensioni, lo scorrorrere lento del tempo, la simpatia e genuinità dei suoi abitanti, le spiagge dorate e spesso defilate, il mare trasparente.
Sebbene l'isola sia ogni anno sempre più frequentata, soprattutto in alta stagione, Folegandros mantiene i numeri di una piccola meta: un'unica strada asfaltata che collega il piccolo porto di Karovastsi con , Chora il capoluogo ed il villaggio di Ano Meria. Un solo autobus che fa la spola fra i principali centri abitati ed alcune delle spiagge, nessuna banca, solo uno sportello bancomat a Chora. Eppure a Folegandros non si ha bisogno di altro.....
Il momento migliore per visitarla è fuori dell'alta stagione o almeno ad eccezione del mese di Agosto, quando per la sua bellezza attrae moltissimi turisti da ogni parte del mondo.

Presentazione di Folegandros - continua a leggere »

Prenota la tua vacanza ad Sifnos con noi: come prima cosa noi amiamo la Grecia ed il nostro obiettivo è far condividere questo nostro sentimento a più persone possibili. Quindi prenotando con la nostra Agenzia di Viaggio, Travelling in Style, vi assicurerete totale assistenza per far si che la vostra vacanza sull'isola risulti indimenticabile.
Tutte le informazioni contenute nel sito sono state verificate sul posto direttamente da noi e dai nostri corrispondenti sull'isola.
Comunicazione ai sensi dell'articolo 16 della legge 269/98.
La legge Italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti la prostituzione e pornografia minorile anche se questi sono commessi all'estero.